Menu principale:
Parmula grado I e II
Le casseforti Parmula sono state progettate e realizzate per rispondere ai requisiti di elevata sicurezza previsti dalla normativa europea EN 1143-
Esse sono caratterizzate da elevata resistenza e da peso e dimensioni ridotte, cosi da poter essere utilizzate, oltre che da utenti professionali, anche per la protezione di valori in uffici, negozi ed abitazioni.
Caratteristiche costruttive
La corazzatura, frutto delle attività di Ricerca e Sviluppo effettuate dalla Parma Antonio & Figli S.p.A., utilizza materiali con elevate caratteristiche e prestazioni, in grado di resistere ad attacchi condotti con mezzi termici e meccanici, secondo i requisiti della normativa.
Per la protezione dei sistemi di chiusura sono stati adottati dispositivi speciali e la corazzatura PARMALT, di esclusiva formulazione Parma.
La chiusura viene effettuata da catenacci cilindrici, mobili su tutti i quattro lati del battente ed azionati da una maniglia; essi sono rifermati da una o due (è possibile solo sui modelli 150 e 200) unità di chiusura a chiave e/o combinazione, secondo le richieste.
I battenti sono montati su cardini regolabili, con perni rotanti su materiale auto lubrificante e consentono l'apertura fino a 180°.
Le casseforti sono predisposte per l'ancoraggio a pavimento, tramite zanca di fissaggio o per mezzo di tassello chimico.
Dispositivi di apertura
Possono essere installate le più note serrature e combinazioni meccaniche e/o elettroniche.
Attrezzatura interna
Ripiani spostabili.
Accessori
Tesoretto interno (altezza 222 mm).
Ripiani aggiuntivi.
Zanca completa per ancoraggio.
Scarica il PDF per "Casseforti Parmula"
Photogallery