Mc Security - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

Unix

Catalogo > Casseforti > Casseforti ad uso bancario
 
 

Casseforti serie UNIX.

Le casseforti antirapina ad apertura ritardata sono le protezioni ideali del denaro contro il rischio rapina. Le eccedenze sulla normale disponibilità di cassa possono essere rapidamente versate nella cassaforte.

Per riprendere il denaro è necessario attendere per l’apertura dello sportello un tempo di ritardo che può essere programmato da 1 a 99 minuti. La consolle con display LCD 4 digit fornisce informazioni sul tempo di attesa e sul tempo utile per l’apertura.

Il battente della cassaforte è dotato di sistema di chiusura antirapina Parmadelay alimentato a pile facilmente sostituibili. È possibile richiedere la versione a due cassetti corazzata con ParmaTime multi-serrature e connessione Ethernet per la gestione di rete.


Modello UNIX con feritoia

La cassaforte è dotata, nella parte superiore, di una feritoia per l’introduzione del denaro e di un dispositivo antipescaggio. Sulla base invece è previsto un foro per l’ancoraggio a pavimento. Chiusura affidata a combinazione elettronica ad apertura ritardata Parmadelay, dotata di sistema di registrazione degli eventi (con data e ora dell’operazione).

Modello UNIX con 1 o 2 cassetti

Il battente della cassaforte è dotato di sistema di chiusura antirapina Parmadelay. La cassaforte e i cassetti sono dotati di serratura a chiave uguale e cambiabile di produzione Parma. Il versamento avviene introducendo le mazzette attraverso una feritoia posta nella parte terminale del cassetto. La cassaforte è predisposta per l’ancoraggio a pavimento. A richiesta, sulla cassaforte si possono installare i dispositivi elettronici Mas-Hamilton e LaGard. E’ disponibile anche in versione corazzata.

Modello UNIX con 2 cassetti e connessione Ethernet

La cassaforte e i cassetti sono gestiti da Parmatime multi serrature con connessione Ethernet per la gestione di rete e con funzioni quali: programmazione festività, override Time Delay, memoria eventi... Il versamento avviene introducendo le mazzette attraverso la feritoia posta nella parte terminale del cassetto. La cassaforte è disponibile sono nella versione corazzata ed è predisposta per l’ancoraggio a pavimento. Dispositivi di chiusura a scrocco ed antiribaltamento e predisposizione per l’ancoraggio a pavimento contribuiscono validamente alla sicurezza del prodotto.

Accessori

Cassetta portavalori con serratura a cilindro (dim. H.90xL.240xP.300 mm).
Contiera per cassetto.

(*) Versione corazzata
(**) ParmaTime multiserrature con connessione Ethernet

Scarica il PDF "Casseforti antirapina"


Photogallery

 
Torna ai contenuti | Torna al menu